mercoledì 14 novembre 2007

Una foto che può costare caro..



Uno dei vantaggi di facebook rispetto ai concorrenti come orkut è il fatto di avere più privacy, perché l'accesso alle informazioni non è aperta a tutta la comunity. Ma non è questo privilegio che un stagista della banca anglo irish bank negli stati uniti ,che ha visto circolare nella rete la sua foto vestita da fatina.

Secondo la notizia del blog Valley vag e riportata su vari giornali, kevin Colvin mandò un' e-mail al suo capo il 31 Ottobre giorno di Hallowen, scrivendo che non poteva andare a lavorare perché doveva andare a New York per motivi familiari.

Un suo amico ha scattato una foto di Kelvin vestito da fatina con una lattina di birra in mano ad una festa di Halloween a Worcester, nel Massachusetts.

Il giorno dopo Kevin caricò la sua immagine nel suo profilo di Facebook.

Il suo capo ha visto la sua foto in Facebook, non si sa ancora come . Scoperta la bugia il suo capo ha risposto all' e-mail in forma ironica :" grazie per averci avvisato, spero che vada tutto bene a New York .(bella bacchetta magica). Il capo anche ha distribuito foto di Kelvin per tutti gli altri funzionari della banca.


Tratto da Folha
Tradotto da me

0 commenti: