giovedì 20 dicembre 2007
lunedì 17 dicembre 2007
mercoledì 12 dicembre 2007
nuovo scherzo telefonico....
SYDNEY - Uno scherzo sfociato in due denunce. Complice un cellulare, un indirizzo sbagliato e due padroni di casa non proprio favorevoli al nudismo. Tutto è cominciato quando una ragazza di 17 anni, di Almerston North, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda, ha inviato a un suo amico di 31 anni un messaggino sul cellulare: «Regalo di Natale: ti aspetto con un'amica, entra in casa nudo». L'sms non lasciava dubbi. Ma si trattava di uno scherzo. E per di più con, annesso, indirizzo sbagliato.
FUGA IMPOSSIBILE - Secondo il quotidiano locale Manawatu Standard, la ragazza aveva mandato il messaggio promettendo una fantastica serata a tre. L'uomo avrebbe però dovuto presentarsi nudo. Arrivato all'indirizzo, l'ignaro amante si è prontamente tolto tutti i vestiti, li ha appallottolati e gettati dentro la finestra di casa, come richiesto dall'amica, e ha suonato alla porta. Gelida l'accoglienza e impossibile la fuga, visto che i vestiti erano dentro casa. La vicenda si è conclusa con una denuncia per violazione di proprietà privata per il caloroso 31enne, e un'altra per uso improprio del telefono per la ragazzina.
Tratto da il corriere
Pubblicato da sergio e linda alle 12:48 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
martedì 4 dicembre 2007
non capisco
Non capisco stavo navigando sul sito della globo, e leggo questa notizia , pensavo di capire male, che il mio portoghese era peggiorato , ma mi sono fatto tradurre, è proprio come pensavo la mia traduzione era giusta:Criminali tengono in ostaggio delle persone in un ristorante, chiedono acqua e cibo.......davvero non capisco se sono in un ristorante perchè chiedono del mangiare,leggendo l'articolo gli ostaggi sono dipendenti del ristorante, quindi sanno cucinare....
Poi più avanti leggendo ho capito.......
il ristorante in questione è un McDonald... :-D
Pubblicato da sergio e linda alle 16:41 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero