giovedì 25 ottobre 2007

zerbino


Oh merda..ancora tu....
oh merda de novo vocé

mercoledì 24 ottobre 2007

Altri due...


Dopo i 5 ladri più stupidi al mondo ne aggiungo altri 2 trovati navigando per internet..
Un uomo che stava tentando rubare una farmacia, ha finito per implorare aiuto dopo essere rimasto incastrato nei canali dell'aria condizionata per 10 ore.
I pompieri hanno lavorato per un'ora e mezza per liberare jeffrey Munami , di 25 anni, jeffrey giustificò la sua presenza nei canali, perchè aveva sentito un gatto all'interno.
"Stavo tentando di liberare il gatto "ha affermato Munami, negando di aver tentato rubare medicinali e ricette.
" Nella notte di lunedì Munami forzò il tappo dell'impianto tentando entrare nella farmacia ma rimase incastrato" racconta ilk polizziotto Pogue.
L'uomo iniziò a chiedere aiuto alle 8 del mattino di mercoledì ,quando è arrivato il proprietario della farmacia, Munami sta bene ha solo piccoli tagli,l'uomo è accusato di furto e altre accusazioni,lo sfortunato aveva gia altri precedenti per furti legati al consumo di droga.


Hai un cambio per mille dollari? é quanto ha chiesto un uomo al cassire di un negozio dandogli una nota da 1000 dollari,ma il cassiere ha negato il cambio e il proprietario ha ritirato la banconota, a questo punto l'uomo irritato ha cominciato a gridare, ha lanciato la cassa contro il bancone e tentato di prendere un lettore di codici a barra,arrivata la polizia ha arrestato l'uomo che non aveva documenti e si è rifiutato di dare le generalità
dal 1969 la nota più alta negli Stati Uniti è di 100 dollari.
La polizia crede che la banconota di 1000 dollari possa provenire da un gruppoo religioso di Dallas, che l'anno passato distribuì migliaia di volantini religiosi e una banconota da 1000 dollari.

Artisti di strada


sul corriere foto di artisti di strada...una via diventa arte......

da un'altro angolo

carina anche questa...




I 5 ladri piu stupidi al mondo

Berna,Svizzera.settembre 1991Joyce Lebrom sviene nel bel mezzo di un supermercato,clienti e funzionari temono un attacco cardiaco e chiamano un'ambulanza, ma all' arrivo dei paramedici,scoprono che aveva un pollo congelato nascosto nelle mutande,lo svenimento era causato dalla shock termico.
Wanagui,Nuova Zelanda marzo 1996.Un fans dei muppets di 21 anni invade una stazione radio locale con l'obbiettivo :far trasmettere la canzone
"Rainbow Connection"
per 12 ore consecutive,la polizia allertata dal fatto che il mappetmaniaco aveva una bomba,evacua tutto il palazzo,per scoprire poi che la bomba era scarsa come i suoi gusti musicali.
Monaco,Germania, settembre 1993,un violino vecchio di 300 anni è rubato da un museo.giorni dopo il violino è restituito con un biglietto di lamentele sul reale valore, dettaglio ,il violino è valutato 80 mila dollari.
Covilha,Portogallo ,Settembre 1994. Il propretiario dello zoo è arrestato .Il suo crimine: Avere vestito tre bambini con costumi da scimmia.e avere annunciato ai visitatori come "rari orangotanghi di Sumatra.
Boston,Stati Uniti, Dicembre 1994.Winston Treadway decide di rubare due aragoste vive dalla vasca del supermercato,Nascondendole nelle tasche dei pantaloni. L'incauto ladro non tenne conto della resistenza delle stesse. Secondo il relatorio dei medici dell'epoca la conseguenza del furto fu una specie di auto-vasectomia. Winston infelicemente non potrà più avere figli.
Di seguito un filmato con tre ladri molto stupidi....i primi due sono veramente stupidi ..il terzo è molto sfigato.

martedì 23 ottobre 2007

foto manipolate












Il sito the list universe , ha stilato ula calssifica delle 15 foto manipolate più famose, qui sopra ne pubblico alcune...
Nella prima l'univeristà del Winsconsin pubblica nella copertina della sua guida ,una foto manipolata dove aggiunge un ragazzo di colore,forse per sembrare più interraziali?
Nella seconda un fantomatico turista-sopravvissuto si fa ritrarre nel momento che un jet si schianta contro le torri gemelle.
Nella terza un fotomontaggio cerca di screditare l'eroe del vietnam jhon Kerry ,avvicinandolo alla pacifista Fonda.
nella quarta l'ufficio stampa della casa bianca manipola foto bi BullSHit .
nella quinta sciacallaggio di guerra...si manipola il fumo provocato dai bombardamenti su beirut per enfatizzare la drammacità.
nella sesta uno squalo che attacca un militare durante un salvataggio, ma lo squalo è stato fotografato in Sud africa mentre l'elicottero nella baia di San Francisco.



lunedì 22 ottobre 2007

Life is short


La notizia come la foto è vecchia...ma solo oggi ho trovato in internet :-)

domenica 21 ottobre 2007

hai che male....!!!!


Il terzino del Botafogo (campionato brasiliano) si è infortunato durante il gioco di sabato Botafogo-sport ,il piede gli è rimasto incastrato nell'erba, e si è girato, operato il terzino rimarrà fuori dei campi per almeno 18 settimane, di quali 6 di completa immobilità..auguri...




venerdì 19 ottobre 2007

gira ..gira....



Alcuni vedono la donna girare in senso orario.... Bha io vedo solo in senso orario ...sarò io...sta di fatto che a continuare a guardarla mi viene da vomitare....:-)
p.s. c'è una spiegazione logica ..penso...che ognuno di noi una la parte destra o sinistra del cervello .......penso.....

google juve


L'ho trovato su internet...non so quali tifosi siano....ma carino comunque...

giovedì 18 ottobre 2007

Io lo sapevo già :-p


I lettori della famosa guida “Lonely planet” hanno scelto l’Irlanda come destino più accogliente e cordiale al mondo, davanti agli Stati Uniti,Malawi ,Turchia e Scozia.

Il suo “delizioso umorismo nero”, la sua disposizione al “craic”(termine celtico che significa festa) e la sua naturale ospitalità fanno dell’isola verde uno dei destini favoriti per i lettori di questa guida,considerata per molti come la “Bibbia” dei turisti fai da te.

Secondo gli autori della “Bluelist 2008” , che raccoglie le opinioni dei lettori e le raccomandazioni fatte dagli stessi nelle proprie esperienze di viaggio, l’Irlanda mantiene la sua tradizionale cordialità e respira adesso un certo cauto ottimismo dopo trenta anni di violenza settaria tra cattolici e protestanti.

Secondo la guida “secoli di disordini, sottomissioni e fame , e una antica migrazione, finirono per dotare agli irlandesi un delizioso umorismo nero e una spiccata attitudine a relazionarsi con gli stranieri”.

Notevole, a parte questo, la leggendaria fama di festaioli degli abitanti dell’isola, che sono capaci di fare “craic” sia nei buoni che nei cattivi momenti.

I visitatori sempre trovano quello che cercano e con la fine della guerra ( nell’Irlanda del nord) regna un cauto ottimismo , che contagia di nuovo questa terra , un sentimento che ogni cosa è possibile.

La guida include l’Irlanda anche nella lista dei migliori destini birraioli e cita la Giunness come la migliore del mondo.

Sopra questo tema la guida valuta che la visita alla fabbrica-museo della Guinness come l’attrattiva numero uno del paese, anche se i turisti non possono ottenere l’accesso alla produzione della birra , se non per una ricreazione multimediale.

Tratto dal giornale o globo

Tradotto da me

Ancora su Dida


Due fotomontaggi della stampa inglese su la sceneggiata di Dida...:-D

martedì 16 ottobre 2007

o....Barrichello...


Adesso capisco molte cose ..amore...

peixe-caixa----pesce scatola


Fotografato a 5.000 metri di profondità a largo delle Filippine.....carino
Foto tratta da o globo

Il cane è piu intelligente senza il padrone....sopratutto di alcuni che conosco io..:-)

IMG_0275
Ogni padrone crede di avere un cane molto intelligente. Ma questa sua qualità si manifesta al
massimo quando l'animale viene lasciato solo. La presenza delle persone e soprattutto dei padroni, infatti, influenza profondamente le scelte dei cani e non sempre le azioni che essi compiono quando è presente una persona, sono finalizzate a un vantaggio.
I cani, infatti, sono così attirati dalle azioni degli uomini che spesso si comportano in modo del tutto illogico solo per farci contenti. Se invece lo si lascia agire indisturbato i suoi ragionamenti lo portano a scelte più logiche che vanno a favore dei suoi desideri.
"Non si deve pensare tuttavia, che addomesticando un cane lo si renda meno intelligente, ma è un dato di fatto che il suo comportamento si fa più complicato in particolari situazioni sociali ed è vero che focalizzando la propria attenzione sui padroni spesso lo porta a comportamenti errati", ha spiegato Agnes Erdohegyi, del Dipartimento di Etologia dell'Università di Eotvos Lorand a Budapest (Ungheria), che ha condotto la ricerca e che è stata pubblicata su Animal Behaviour.
La ricercatrice è giunta a tali conclusioni dopo aver reclutato 42 cani adulti ed averli sottoposti ad un esperimento con e senza il proprio padrone. L'unica caratteristica che dovevano avere tali animali era "che essi fossero altamente motivati a divertirsi con un gioco". Erdohegyi ha eseguito il principale esperimento nascondendo una palla sotto un vaso da fiori, quindi ha avvicinato a questi un altro vaso da fiori sotto il quale non c'era nulla. Dopo averli mossi e girati uno attorno all'altro sotto gli occhi del cane si è lasciato che questi scegliesse il vaso con sotto la palla. Se la prova veniva fatta con il padrone lì vicino e questi con gli occhi indicava un vaso o ne spostava uno leggermente verso il cane, quest'ultimo lo sceglieva anche se non aveva la palla sotto di esso.
Se invece l'esperimento veniva eseguito senza alcuna persona vicino ai vasi, ma semplicemente facendoli muovere da corde, il cane sceglieva immediatamente il vaso con sotto la palla. L'animale metteva in atto un tipo di logica chiamata "inferential reasoning", che non è influenzata dallo sperimentatore e che gli permetteva di risolvere il problema senza alcune interferenza da parte di altri. Spiega Erdohegyi: "Oltre ai cani anche gli scimpanzè e i pappagalli mostrano simili comportamenti che indicano una capacità superiore ad altri animali di vivere in contesti sociali".
Josep Call, un esperto di comportamento animale del Max Planck Insitute for Evolutionary Antropology (Germania) ha detto: "Un simile atteggiamento ricorda quello dei bambini, che possono essere indirizzati verso uno o l'altra scelta dalle persone adulte vicino a loro, scelte che non sempre sono le più corrette o che danno maggiore soddisfazione al bambino stesso, ma che vengono fatte solo per soddisfare gli adulti".
Tratto da la repubblica

vita!!!


vita!!!, inserito originariamente da sergioelinda.

Che bello il mio amore che studia.. :-) !!!!

lunedì 15 ottobre 2007

Ciao Pilì :-(


pas 13, inserito originariamente da sergioelinda.

venerdì 5 ottobre 2007

dida


no comment...:-D

snoopy safado


IMG_0614, inserito originariamente da sergioelinda.

oggi sono come snoopy....non ho voglia di far niente....:-P

giovedì 4 ottobre 2007

"evade" dalla panchina Scontava gli arresti domiciliari nel parco


MILANO - La sua cella era la panchina in piazzale Aquileia a Milano. L'avevano beccato in un supermercato a rubare una maglietta e due paia di calze. Il giudice gli aveva permesso di scontare la pena su quella panchina, vicino a San Vittore, dove aveva eletto il suo domicilio da tempo. Non poteva però muoversi dall'indirizzo prescelto dalle 7 del mattino alle 21 di sera. Ma Antonio Capone, 41 anni di Avellino, venerdì scorso da quella panchina è scappato. E la polizia lo ha pizzicato una volta ancora, lontano dalla sua 'cella'. Questa volta, però, nella prigione vera c'è dovuto andare per davvero. Il processo per direttissima davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Milano era fissato per stamane ma il giudice ha deciso di rinviare il dibattimento di qualche giorno, a martedì prossimo, per accogliere la richiesta di patteggiamento presentata dall'avvocato 'dell'evaso'.
tratto da la repubblica

Un bassotto ritrova un osso di mammut



LONDRA - Non deve aver creduto ai suoi occhi la piccola Daisy: stava per addentare un osso più grande di lei, un gigantesco osso di mammut. La singolare vicenda è accaduta sulla spiaggia di Dunwich, nel Suffolk, dove un bassotto a pelo ruvido ha ritrovato i resti di un mammut vissuto circa due milioni di anni fa. Per la precisione di trattava di un "elefante del sud", una particolare razza dell'animale preistorico che popolava l'Inghilterra.

L'osso che Daisy avrebbe voluto mangiare pesa 3,5 chili ed è lungo 33 centimetri. La scoperta è avvenuta
casualmente sul lungomare di Dunwich. "Stavamo passeggiando sulla spiaggia - spiega il proprietario del bassotto Dennis Smith - quando Daisy si è bloccata davanti a questo oggetto più grande di lei".

"Lo fissava immobile così sono andato avanti a vedere di cosa si trattava - spiega il padrone del cane-. Ho capito subito che doveva appartenere a un mammut".
Il reperto è stato analizzato da un geologo del luogo, Bob Markham, che ha subito datato e riconosciuto il pezzo appartenente, in termine tecnico, ad un "archidiskodon meridionalis".

Il mammut, secondo lo studioso, risale all'era del Pliocene o Pleistocene, ovvero tra 1.75 e 2 milioni di anni fa. "L'osso è così spesso - ha spiegato Markham - perché doveva sostenere il peso del grosso elefante". Alla scoperta si è interessato anche il British Museum.
tratto da la Repubblica.

mercoledì 3 ottobre 2007

La sceneggiata di Dida

Tralasciando i commenti dei giornalisti presenti,da notare la classe di Galliani che se ne và...giudicate poi voi dalle immagini.



se non funziona clicca qui :-(

Dida ....Dida.....



Il Celtic vince 2-1 al termine di una partita che sarà ricordata soprattutto per la scellerata invasione di un tifoso dopo il gol della vittoria. L'imbecille di turno dà una manata (nemmeno tanto violenta) a Dida che prima lo rincorre, poi cade pesantemente a terra, per poi lasciare il campo in barella.
Per la cronaca, alcuni poliziotti sono entrati nello spogliatoio per chiedere a Dida se voleva sporgere denuncia nei confronti del suo aggressore, tra l'altro dileguatosi tra la folla. Il portiere brasiliano ha declinato l'invito.
bhè.....forse avrà visto le immagini...non voleva essere ancora più ridicolo......

Celtic-bilan...Galliani "niente ricorso"



Galliani commenta il finale di Celtic-Milan, con Dida steso da un invasore di campo. "Siamo i campioni d'Europa: non faremo ricorso, certo è che quel signore doveva rimanersene seduto".
....ah...non perchè dida ha fatto una sceneggiata...ridicoli

martedì 2 ottobre 2007

Crianças ateiam fogo em casa depois de visita da 'Supernanny' da TV inglesa--bambino mette fuoco alla casa dopo la vistita della "supernanny" della tv


RIO - Uma mãe que chamou a "Supernanny" do Channel 4 da TV inglesa (exibido por aqui no canal a cabo GNT) para ajudar a domar suas cinco crianças está sem-teto depois que uma delas ateou fogo na casa da família, informa a edição desta terça-feira do jornal "Daily Mail".

A rígida Jo Frost visitou a família em Witham, Essex, para ajudar Susan Young, 40 anos, a lidar com sua ruidosa prole. Mas parece que seus "ensinamentos" entraram por um ouvido e saíram pelo outro, já que suas pestinhas atearam fogo nas cortinas e as labaredas se espalharam pela casa inteira.

Dois anos atrás, a Supernanny havia ajudado Paul e Susan Young com seus cinco filhos (Nathaniel, 11 anos, Caleb, 10, Benjamin, 8, Jacob, 6, e Joel, 3).

Vizinhos declararam que Joel estava brincando com um acendedor de fogão quando atingiu a cozinha e a sala de jantar.

O policial Terry Hutton disse:

- Acreditamos que a família pediu ajuda à Supernanny para ajudar os pais a controlarem as crianças. Eles claramente não estavam se entendendo quando o fogo aparentemente foi causado por um dos menores, queimando as cortinas.

Um vizinho, que não quis que sua identidade fosse revelada, afirmou:


- Todas as outras crianças estavam na escola. Apenas Susan e o menorzinho estavam em casa. Ela estava ao telefone quando o fogo começou. Aparentemente, ela ouviu um barulho, foi até a cozinha e descobriu que o menino havia começado um incêndio. Quando ela tentava apagar o fogo da cozinha, o garoto foi até a sala e colocou fogo nas cortinas. Ela tentou apagar o incêndio com toalhas, mas logo viu que não era possível e desistiu. As escadas da casa ficaram completamente destruídas. Não se deixa uma criança de três anos sozinha, não importa o quão importante seja a ligação.

Hoje, a casa de quatro quartos construída dos anos 40 que tem preço de mercado em torno de R$ 860 mil, está vazia. Cortinas escuras cobrem a casa na qual a família viveu durante sete anos.

Acredita-se que o fogo se espalhou rapidamente na sala, atingindo móveis próximos e a mesa de sinuca das crianças.

Susan Young, que especula-se haver se separado de seu marido Paul, de 42 anos, durante verão, negou que as crianças tivessem iniciado o incêndio.

Ela garante:

- As crianças estão bem, estavam todas na escola. O incêndio não teve nada a ver com elas.

Mas o Corpo de Bombeiros de Essex e os vizinhos declararam que o foco do incêndio foi causado por uma criança.

Outro vizinho linguarudo acrescentou:

- Sinto pena dela, ficar desabrigada com cinco crianças... mas eu não gostaria de estar em um hotel com eles. Eles são levados, dão muito trabalho e a Supernanny certamente não conseguiu ajudar. Enquanto filmavam, os garotos se amotinaram, acredito que para ter algo a mostrar no programa. E depois que ela se foi, Susan não cumpriu o que Supernanny recomendou. Acho que o que Supernanny sugere para que seja feito é bom, mas com cinco garotos deve ser uma luta, especialmente agora que ela está por conta própria.

O programa do Channel 4 com a família foi ao ar em setembro de 2005

tratto da o globo


segnali divertenti...


OAK LAWN (Usa) - Stop, significa obbligo di fermata a Oak Lawn, cittadina statunitense alle porte di Chicago. Ma un unico segnale stradale, a volte, non è sempre sufficiente. Succede così che l'amministrazione locale abbia deciso di far installare a 50 incroci cittadini una seconda indicazione. L'intento è quello di far fermare gli automobilisti, facendo leva sul loro senso dell'umorismo. «WHOAAA»; «Stop... e annusa le rose» («Stop ... and smell the roses»); «Stop ... nel nome dell'amore» («Stop ... in the naame of love») - sulla falsa riga della celebre canzone dei Supremes; «Veramente, ti devi fermare» («Really. You gotta stop»), sono alcune delle varianti montate per strada.

SORRISI - «I guidatori sorridono e si fermano, facendo più attenzione all'obbligo di fermata», ha spiegato al Chicago tribune il sindaco Dave Heilmann. I nuovi segnali sono posti nei luoghi più trafficati e pericolosi della città, come nelle vicinanze di scuole e parchi. «Non è chiaro se l'iniziativa funziona», scrive il giornale, «fatto sta che mentre il sindaco posava per una foto davanti a uno dei nuovi segnali, un'auto è sfrecciata davanti senza fermarsi».
tratto da il corriere