mercoledì 24 ottobre 2007

Altri due...


Dopo i 5 ladri più stupidi al mondo ne aggiungo altri 2 trovati navigando per internet..
Un uomo che stava tentando rubare una farmacia, ha finito per implorare aiuto dopo essere rimasto incastrato nei canali dell'aria condizionata per 10 ore.
I pompieri hanno lavorato per un'ora e mezza per liberare jeffrey Munami , di 25 anni, jeffrey giustificò la sua presenza nei canali, perchè aveva sentito un gatto all'interno.
"Stavo tentando di liberare il gatto "ha affermato Munami, negando di aver tentato rubare medicinali e ricette.
" Nella notte di lunedì Munami forzò il tappo dell'impianto tentando entrare nella farmacia ma rimase incastrato" racconta ilk polizziotto Pogue.
L'uomo iniziò a chiedere aiuto alle 8 del mattino di mercoledì ,quando è arrivato il proprietario della farmacia, Munami sta bene ha solo piccoli tagli,l'uomo è accusato di furto e altre accusazioni,lo sfortunato aveva gia altri precedenti per furti legati al consumo di droga.


Hai un cambio per mille dollari? é quanto ha chiesto un uomo al cassire di un negozio dandogli una nota da 1000 dollari,ma il cassiere ha negato il cambio e il proprietario ha ritirato la banconota, a questo punto l'uomo irritato ha cominciato a gridare, ha lanciato la cassa contro il bancone e tentato di prendere un lettore di codici a barra,arrivata la polizia ha arrestato l'uomo che non aveva documenti e si è rifiutato di dare le generalità
dal 1969 la nota più alta negli Stati Uniti è di 100 dollari.
La polizia crede che la banconota di 1000 dollari possa provenire da un gruppoo religioso di Dallas, che l'anno passato distribuì migliaia di volantini religiosi e una banconota da 1000 dollari.

0 commenti: