I 5 ladri piu stupidi al mondo
Berna,Svizzera.settembre 1991Joyce Lebrom sviene nel bel mezzo di un supermercato,clienti e funzionari temono un attacco cardiaco e chiamano un'ambulanza, ma all' arrivo dei paramedici,scoprono che aveva un pollo congelato nascosto nelle mutande,lo svenimento era causato dalla shock termico.
Wanagui,Nuova Zelanda marzo 1996.Un fans dei muppets di 21 anni invade una stazione radio locale con l'obbiettivo :far trasmettere la canzone "Rainbow Connection"
per 12 ore consecutive,la polizia allertata dal fatto che il mappetmaniaco aveva una bomba,evacua tutto il palazzo,per scoprire poi che la bomba era scarsa come i suoi gusti musicali.
Monaco,Germania, settembre 1993,un violino vecchio di 300 anni è rubato da un museo.giorni dopo il violino è restituito con un biglietto di lamentele sul reale valore, dettaglio ,il violino è valutato 80 mila dollari.
Covilha,Portogallo ,Settembre 1994. Il propretiario dello zoo è arrestato .Il suo crimine: Avere vestito tre bambini con costumi da scimmia.e avere annunciato ai visitatori come "rari orangotanghi di Sumatra.
Boston,Stati Uniti, Dicembre 1994.Winston Treadway decide di rubare due aragoste vive dalla vasca del supermercato,Nascondendole nelle tasche dei pantaloni. L'incauto ladro non tenne conto della resistenza delle stesse. Secondo il relatorio dei medici dell'epoca la conseguenza del furto fu una specie di auto-vasectomia. Winston infelicemente non potrà più avere figli.
Di seguito un filmato con tre ladri molto stupidi....i primi due sono veramente stupidi ..il terzo è molto sfigato.
0 commenti:
Posta un commento