giovedì 20 dicembre 2007
lunedì 17 dicembre 2007
mercoledì 12 dicembre 2007
nuovo scherzo telefonico....
SYDNEY - Uno scherzo sfociato in due denunce. Complice un cellulare, un indirizzo sbagliato e due padroni di casa non proprio favorevoli al nudismo. Tutto è cominciato quando una ragazza di 17 anni, di Almerston North, nell'Isola del Nord della Nuova Zelanda, ha inviato a un suo amico di 31 anni un messaggino sul cellulare: «Regalo di Natale: ti aspetto con un'amica, entra in casa nudo». L'sms non lasciava dubbi. Ma si trattava di uno scherzo. E per di più con, annesso, indirizzo sbagliato.
FUGA IMPOSSIBILE - Secondo il quotidiano locale Manawatu Standard, la ragazza aveva mandato il messaggio promettendo una fantastica serata a tre. L'uomo avrebbe però dovuto presentarsi nudo. Arrivato all'indirizzo, l'ignaro amante si è prontamente tolto tutti i vestiti, li ha appallottolati e gettati dentro la finestra di casa, come richiesto dall'amica, e ha suonato alla porta. Gelida l'accoglienza e impossibile la fuga, visto che i vestiti erano dentro casa. La vicenda si è conclusa con una denuncia per violazione di proprietà privata per il caloroso 31enne, e un'altra per uso improprio del telefono per la ragazzina.
Tratto da il corriere
Pubblicato da sergio e linda alle 12:48 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
martedì 4 dicembre 2007
non capisco
Non capisco stavo navigando sul sito della globo, e leggo questa notizia , pensavo di capire male, che il mio portoghese era peggiorato , ma mi sono fatto tradurre, è proprio come pensavo la mia traduzione era giusta:Criminali tengono in ostaggio delle persone in un ristorante, chiedono acqua e cibo.......davvero non capisco se sono in un ristorante perchè chiedono del mangiare,leggendo l'articolo gli ostaggi sono dipendenti del ristorante, quindi sanno cucinare....
Poi più avanti leggendo ho capito.......
il ristorante in questione è un McDonald... :-D
Pubblicato da sergio e linda alle 16:41 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
venerdì 30 novembre 2007
Inzaghi-Ronaldo...bilan ..che coppia di piscioni....:-D
Inzaghi con ronaldo fà una bella coppia...anche a ronaldo piace fare pipì in campo.....e a letto....
clicca qui....
e qui
Pubblicato da sergio e linda alle 23:03 0 commenti
Etichette: bilan, calcio, comicità, Strano ma vero
Il risiko delle favelas
Pubblicato da sergio e linda alle 22:03 0 commenti
Etichette: Strano ma vero
giovedì 29 novembre 2007
tifosi del bahia
Pubblicato da sergio e linda alle 21:39 0 commenti
Etichette: calcio, comicità, sport, Strano ma vero
Torceador
Traduzione: Timao ( la squadra bianconera di San Paolo...il mio pc si rifiuta di scrivere il nome) se tu giocherai in cielo,morirò per vederti giocare......
meu deus......
Penso che non dovrà andare in celo il prossimo anno per vedere giocare la sua squadra,ma nell'inferno della seconda divisione ....:-D
Pubblicato da sergio e linda alle 21:00 0 commenti
Etichette: calcio, comicità, sport, Strano ma vero
mercoledì 28 novembre 2007
martedì 27 novembre 2007
io qui, solo, insieme a te...
io qui, solo, insieme a te...
Due giovani amanti:
lei: Ciao !
lui: Finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: Vuoi che me ne vada?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo l'idea...ne sono angosciato!
lei: Ma...mi ami ancora?
lui: Certamente! Con tutto il mio cuore!
lei: Mi hai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: Vuoi baciarmi?
lui: Si, ne ho voglia ogni volta che ti guardo negli occhi !
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si! lei: Tesoro ...
I due giovani amanti dopo le nozze,
7 anni dopo..
vi basta leggere il dialogo dal basso all'alto.. ........."
Pubblicato da sergio e linda alle 21:59 0 commenti
Etichette: comicità
regali inutili....
Pubblicato da sergio e linda alle 20:25 0 commenti
Etichette: Strano ma vero
giovedì 22 novembre 2007
domenica 18 novembre 2007
mercoledì 14 novembre 2007
Una foto che può costare caro..
Uno dei vantaggi di facebook rispetto ai concorrenti come orkut è il fatto di avere più privacy, perché l'accesso alle informazioni non è aperta a tutta la comunity. Ma non è questo privilegio che un stagista della banca anglo irish bank negli stati uniti ,che ha visto circolare nella rete la sua foto vestita da fatina.
Secondo la notizia del blog Valley vag e riportata su vari giornali, kevin Colvin mandò un' e-mail al suo capo il 31 Ottobre giorno di Hallowen, scrivendo che non poteva andare a lavorare perché doveva andare a New York per motivi familiari.
Un suo amico ha scattato una foto di Kelvin vestito da fatina con una lattina di birra in mano ad una festa di Halloween a Worcester, nel Massachusetts.
Il giorno dopo Kevin caricò la sua immagine nel suo profilo di Facebook.
Il suo capo ha visto la sua foto in Facebook, non si sa ancora come . Scoperta la bugia il suo capo ha risposto all' e-mail in forma ironica :" grazie per averci avvisato, spero che vada tutto bene a New York .(bella bacchetta magica). Il capo anche ha distribuito foto di Kelvin per tutti gli altri funzionari della banca.
Tradotto da me
Pubblicato da sergio e linda alle 17:13 0 commenti
Etichette: Strano ma vero
martedì 13 novembre 2007
giovedì 8 novembre 2007
martedì 6 novembre 2007
giovedì 1 novembre 2007
mangia che te fa bene??
Il sito di verena....con delle succolente ricette
Il sito di Ilan...di dubbi gusti musicali.....scherzo ovviamente...:-)
Pubblicato da sergio e linda alle 17:32 0 commenti
Etichette: Strano ma vero
giovedì 25 ottobre 2007
zerbino
Oh merda..ancora tu....
oh merda de novo vocé
Pubblicato da sergio e linda alle 22:23 2 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
mercoledì 24 ottobre 2007
Altri due...
Un uomo che stava tentando rubare una farmacia, ha finito per implorare aiuto dopo essere rimasto incastrato nei canali dell'aria condizionata per 10 ore.
I pompieri hanno lavorato per un'ora e mezza per liberare jeffrey Munami , di 25 anni, jeffrey giustificò la sua presenza nei canali, perchè aveva sentito un gatto all'interno.
"Stavo tentando di liberare il gatto "ha affermato Munami, negando di aver tentato rubare medicinali e ricette.
" Nella notte di lunedì Munami forzò il tappo dell'impianto tentando entrare nella farmacia ma rimase incastrato" racconta ilk polizziotto Pogue.
L'uomo iniziò a chiedere aiuto alle 8 del mattino di mercoledì ,quando è arrivato il proprietario della farmacia, Munami sta bene ha solo piccoli tagli,l'uomo è accusato di furto e altre accusazioni,lo sfortunato aveva gia altri precedenti per furti legati al consumo di droga.
Hai un cambio per mille dollari? é quanto ha chiesto un uomo al cassire di un negozio dandogli una nota da 1000 dollari,ma il cassiere ha negato il cambio e il proprietario ha ritirato la banconota, a questo punto l'uomo irritato ha cominciato a gridare, ha lanciato la cassa contro il bancone e tentato di prendere un lettore di codici a barra,arrivata la polizia ha arrestato l'uomo che non aveva documenti e si è rifiutato di dare le generalità
dal 1969 la nota più alta negli Stati Uniti è di 100 dollari.
La polizia crede che la banconota di 1000 dollari possa provenire da un gruppoo religioso di Dallas, che l'anno passato distribuì migliaia di volantini religiosi e una banconota da 1000 dollari.
Pubblicato da sergio e linda alle 13:45 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
Artisti di strada
Pubblicato da sergio e linda alle 12:36 0 commenti
Etichette: arte, Strano ma vero
I 5 ladri piu stupidi al mondo
Berna,Svizzera.settembre 1991Joyce Lebrom sviene nel bel mezzo di un supermercato,clienti e funzionari temono un attacco cardiaco e chiamano un'ambulanza, ma all' arrivo dei paramedici,scoprono che aveva un pollo congelato nascosto nelle mutande,lo svenimento era causato dalla shock termico.
Wanagui,Nuova Zelanda marzo 1996.Un fans dei muppets di 21 anni invade una stazione radio locale con l'obbiettivo :far trasmettere la canzone "Rainbow Connection"
per 12 ore consecutive,la polizia allertata dal fatto che il mappetmaniaco aveva una bomba,evacua tutto il palazzo,per scoprire poi che la bomba era scarsa come i suoi gusti musicali.
Monaco,Germania, settembre 1993,un violino vecchio di 300 anni è rubato da un museo.giorni dopo il violino è restituito con un biglietto di lamentele sul reale valore, dettaglio ,il violino è valutato 80 mila dollari.
Covilha,Portogallo ,Settembre 1994. Il propretiario dello zoo è arrestato .Il suo crimine: Avere vestito tre bambini con costumi da scimmia.e avere annunciato ai visitatori come "rari orangotanghi di Sumatra.
Boston,Stati Uniti, Dicembre 1994.Winston Treadway decide di rubare due aragoste vive dalla vasca del supermercato,Nascondendole nelle tasche dei pantaloni. L'incauto ladro non tenne conto della resistenza delle stesse. Secondo il relatorio dei medici dell'epoca la conseguenza del furto fu una specie di auto-vasectomia. Winston infelicemente non potrà più avere figli.
Di seguito un filmato con tre ladri molto stupidi....i primi due sono veramente stupidi ..il terzo è molto sfigato.
Pubblicato da sergio e linda alle 01:21 0 commenti
Etichette: comicità, Strano ma vero
martedì 23 ottobre 2007
foto manipolate
Il sito the list universe , ha stilato ula calssifica delle 15 foto manipolate più famose, qui sopra ne pubblico alcune...
Nella prima l'univeristà del Winsconsin pubblica nella copertina della sua guida ,una foto manipolata dove aggiunge un ragazzo di colore,forse per sembrare più interraziali?
Nella seconda un fantomatico turista-sopravvissuto si fa ritrarre nel momento che un jet si schianta contro le torri gemelle.
Nella terza un fotomontaggio cerca di screditare l'eroe del vietnam jhon Kerry ,avvicinandolo alla pacifista Fonda.
nella quarta l'ufficio stampa della casa bianca manipola foto bi BullSHit .
nella quinta sciacallaggio di guerra...si manipola il fumo provocato dai bombardamenti su beirut per enfatizzare la drammacità.
nella sesta uno squalo che attacca un militare durante un salvataggio, ma lo squalo è stato fotografato in Sud africa mentre l'elicottero nella baia di San Francisco.
Pubblicato da sergio e linda alle 23:05 0 commenti
Etichette: politica, Strano ma vero
lunedì 22 ottobre 2007
domenica 21 ottobre 2007
hai che male....!!!!
Il terzino del Botafogo (campionato brasiliano) si è infortunato durante il gioco di sabato Botafogo-sport ,il piede gli è rimasto incastrato nell'erba, e si è girato, operato il terzino rimarrà fuori dei campi per almeno 18 settimane, di quali 6 di completa immobilità..auguri...
Pubblicato da sergio e linda alle 22:00 0 commenti
Etichette: sport
venerdì 19 ottobre 2007
gira ..gira....
p.s. c'è una spiegazione logica ..penso...che ognuno di noi una la parte destra o sinistra del cervello .......penso.....
Pubblicato da sergio e linda alle 19:23 0 commenti
Etichette: Strano ma vero
giovedì 18 ottobre 2007
Io lo sapevo già :-p
I lettori della famosa guida “Lonely planet” hanno scelto l’Irlanda come destino più accogliente e cordiale al mondo, davanti agli Stati Uniti,Malawi ,Turchia e Scozia.
Il suo “delizioso umorismo nero”, la sua disposizione al “craic”(termine celtico che significa festa) e la sua naturale ospitalità fanno dell’isola verde uno dei destini favoriti per i lettori di questa guida,considerata per molti come la “Bibbia” dei turisti fai da te.
Secondo gli autori della “Bluelist
Secondo la guida “secoli di disordini, sottomissioni e fame , e una antica migrazione, finirono per dotare agli irlandesi un delizioso umorismo nero e una spiccata attitudine a relazionarsi con gli stranieri”.
Notevole, a parte questo, la leggendaria fama di festaioli degli abitanti dell’isola, che sono capaci di fare “craic” sia nei buoni che nei cattivi momenti.
I visitatori sempre trovano quello che cercano e con la fine della guerra ( nell’Irlanda del nord) regna un cauto ottimismo , che contagia di nuovo questa terra , un sentimento che ogni cosa è possibile.
La guida include l’Irlanda anche nella lista dei migliori destini birraioli e cita la Giunness come la migliore del mondo.
Sopra questo tema la guida valuta che la visita alla fabbrica-museo della Guinness come l’attrattiva numero uno del paese, anche se i turisti non possono ottenere l’accesso alla produzione della birra , se non per una ricreazione multimediale.
Tratto dal giornale o globo
Tradotto da me
Pubblicato da sergio e linda alle 17:47 0 commenti
martedì 16 ottobre 2007
o....Barrichello...
Pubblicato da sergio e linda alle 23:49 2 commenti
Etichette: sport, Strano ma vero
peixe-caixa----pesce scatola
Pubblicato da sergio e linda alle 23:35 0 commenti
Etichette: Animali, Strano ma vero
Il cane è piu intelligente senza il padrone....sopratutto di alcuni che conosco io..:-)
massimo quando l'animale viene lasciato solo. La presenza delle persone e soprattutto dei padroni, infatti, influenza profondamente le scelte dei cani e non sempre le azioni che essi compiono quando è presente una persona, sono finalizzate a un vantaggio.
I cani, infatti, sono così attirati dalle azioni degli uomini che spesso si comportano in modo del tutto illogico solo per farci contenti. Se invece lo si lascia agire indisturbato i suoi ragionamenti lo portano a scelte più logiche che vanno a favore dei suoi desideri.
"Non si deve pensare tuttavia, che addomesticando un cane lo si renda meno intelligente, ma è un dato di fatto che il suo comportamento si fa più complicato in particolari situazioni sociali ed è vero che focalizzando la propria attenzione sui padroni spesso lo porta a comportamenti errati", ha spiegato Agnes Erdohegyi, del Dipartimento di Etologia dell'Università di Eotvos Lorand a Budapest (Ungheria), che ha condotto la ricerca e che è stata pubblicata su Animal Behaviour.
La ricercatrice è giunta a tali conclusioni dopo aver reclutato 42 cani adulti ed averli sottoposti ad un esperimento con e senza il proprio padrone. L'unica caratteristica che dovevano avere tali animali era "che essi fossero altamente motivati a divertirsi con un gioco". Erdohegyi ha eseguito il principale esperimento nascondendo una palla sotto un vaso da fiori, quindi ha avvicinato a questi un altro vaso da fiori sotto il quale non c'era nulla. Dopo averli mossi e girati uno attorno all'altro sotto gli occhi del cane si è lasciato che questi scegliesse il vaso con sotto la palla. Se la prova veniva fatta con il padrone lì vicino e questi con gli occhi indicava un vaso o ne spostava uno leggermente verso il cane, quest'ultimo lo sceglieva anche se non aveva la palla sotto di esso.
Se invece l'esperimento veniva eseguito senza alcuna persona vicino ai vasi, ma semplicemente facendoli muovere da corde, il cane sceglieva immediatamente il vaso con sotto la palla. L'animale metteva in atto un tipo di logica chiamata "inferential reasoning", che non è influenzata dallo sperimentatore e che gli permetteva di risolvere il problema senza alcune interferenza da parte di altri. Spiega Erdohegyi: "Oltre ai cani anche gli scimpanzè e i pappagalli mostrano simili comportamenti che indicano una capacità superiore ad altri animali di vivere in contesti sociali".
Josep Call, un esperto di comportamento animale del Max Planck Insitute for Evolutionary Antropology (Germania) ha detto: "Un simile atteggiamento ricorda quello dei bambini, che possono essere indirizzati verso uno o l'altra scelta dalle persone adulte vicino a loro, scelte che non sempre sono le più corrette o che danno maggiore soddisfazione al bambino stesso, ma che vengono fatte solo per soddisfare gli adulti".
Tratto da la repubblica
Pubblicato da sergio e linda alle 18:47 0 commenti
Etichette: Animali, Strano ma vero